La tipica cucina marchigiana
Dove la tradizione marchigiana incontra l'esperienza pluriennale
Al nostro ristorante troverai una grande attenzione alla stagionalità e alle materie prime e di qualità che vengono rielaborate con gusto e leggerezza, grazie alla passione e alla fantasia dallo chef.
Le materie prime vengono scelte con grande cura: la pasta fresca è fatta in casa, gran parte dei prodotti è a km zero e vengono utilizzati presidi Slow Food: il mosciolo selvatico di Portonovo, il salame di Fabriano, il pecorino dei Monti Sibillini.
Arricchisci il tuo soggiorno
La regione Marche è ricca di vitigni autoctoni in grado di accompagnare ed esaltare le ricette più prelibate: la carta della cantina del ristorante potrà guidarti nella degustazione dei vini dei più importanti produttori delle Marche – con una ampia scelta anche di DOC e DOCG – senza trascurare etichette e vitigni nazionali.
Le Sale interne
Il Ristorante dell'Hotel dispone di due sale direttamente comunicanti con la hall.
La prima sala del ristorante è perfetta a pranzi e cene di meeting e congressi o di qualunque altro evento e può ospitare fino a 180 persone.
La seconda sala, più intima e riservata, può ricevere fino a 30 persone ed è particolarmente adatta per un pranzo di lavoro, una cena tranquilla durante la vacanza in famiglia o un pasto rilassante durante il soggiorno.
Un coffee-break pratico e organizzato
Quando si organizza una riunione, il momento della pausa caffè è fondamentale: ecco perché ci teniamo che tutto sia perfetto e che i tuoi ospiti si sentano ristorati e pronti ad iniziare la seconda parte del meeting. Seguiremo i tuoi suggerimenti per disporre ciò che desideri per il coffee break o, in alternativa, penseremo a tutto noi.
Scopri come fare